soggiorni olistici 1

Una delle attività del Centro sono i soggiorni olistici che consentono, sia di ritrovare nel silenzio e nella bellezza della Natura pace interiore, sia di fare esperienze di meditazione e di crescita, concordando un percorso evolutivo personalizzato.

"In questo cammino sarai guidato ad acquisire chiarezza in te stesso per individuare i tuoi desideri e attuare concretamente le scelte e i cambiamenti che senti importanti per te con rispetto e attenzione. 

 

Attraverso passeggiate meditative, l'incontro con gli alberi e i fiori e la vibrazione della terra puoi ritrovare connessione e radicamento. Facendo esperienza di massaggi spontanei, riflessologia, danza creativa e connessione con il respiro rinnoverai il benessere del corpo, la sua spontaneità e flessibilità. L’attivazione e l’espressione dei propri talenti è una delle strade percorribili per avere esperienze concrete di scoperta e integrazione delle esperienze.

soggiorni olistici 2

Puoi integrare le attività offerte dal Centro con escursioni in alta 

montagna, visite in luoghi sacri e di interesse artistico-culturale, frequentare sagre, feste patronali, concerti, in una zona ricca di avvenimenti per tutto l’anno."