VISIONE MULTIDIM.1Fin dal nostro arrivo a Corvaro, agosto 2004, abbiamo vissuto una manifestazione concreta della connessione con i mondi sottili invisibili che ci circondano. Le scelte che abbiamo fatto sono state guidate da eventi sincronici e segni concreti e la nostra vita quotidiana si svolge nella consapevolezza della multidimensionalità della realtà.

Tutte le esperienze che viviamo sul piano concreto della realtà fisica, giorno per giorno, hanno un significato profondo legato al percorso della nostra anima, alla sua crescita ed evoluzione, che è tesa al ritorno a ‘casa’, a ritrovare dentro di se l’unione con il Tutto, a sentirsi uno con tutti gli esseri viventi, uomini, piante animali, cristalli, …

È il sentire che l‘esperienza di ognuno è l’esperienza di tutti, che ogni passo di evoluzione e crescita personale ha risonanza intorno a noi, come un sasso che cade in uno specchio d’acqua creando cerchi concentrici che si espandono sulla superficie circostante. Così, la nostra esperienza ha una risonanza attorno a noi e si diffonde nello spazio e nel tempo.
visione multidimensionale22

È questo lo spirito che anima Terra di Luce, la certezzache creando armonia e bellezza dentro e intorno di noi, rispecchiamo l’armonia e la bellezza che esiste nei mondi sottili. La nostra meta è una nuova visione della vita ed il percorso per realizzarla è la meta.

Abbiamo imparato a vivere le relazioni interpersonali rilasciando l’attaccamento, ad andare oltre la dualità conflittuale maschile/femminile, ad agire in connessione con il respiro, a stare nel quotidiano come un apprendimento per andare verso l’Amore Incondizionato.


Il nostro intento è quello di vivere
 AMORE, GRAZIA, LEGGEREZZA, in connessione con il Sole centrale da cui si emana il Tutto. E' il luogo dove il sogno è già manifesto, dove ogni relazione è vera, libera e sacra dove il rispetto per sé e per gli altri è l'essenza di ogni relazione, dove sincerità, amore e grazia sono le condizioni naturali dell'essere, dove l'incontro degli sguardi, l'unione del battito del cuore fondono gli opposti in un'unica forma creano musica, colori e armonia, vivendo istante per istante in un continuo presente.