Quando vivi il Tantra sei in contatto con la tua energia vitale, risvegli l'eros, sei presente nel corpo, espandi la tua coscienza, liberi la creatività e l'intuizione, vivi “la leggerezza dell'esistenza”. Il Tantra invita a dare attenzione al cuore, ed essere presenti con la mente, guida a liberare le emozioni, a piangere e ridere, a lasciare andare il controllo, a ritrovare il corpo e la propria essenza nella sua interezza.
Attraverso nuove sensazioni scoprirai che è possibile incontrarsi in uno spazio di rispetto della propria diversità-unicità andando verso l’altro con fiducia e gioia, potrai scegliere di rinnovare la relazione “uomo-donna”, vivere relazioni dove sei pronto a dare e ricevere amore ... e succederà che vivrai pienamente l'energia sessuale come energia vitale, senza repressioni con gioia e libertà.

E' questo il percorso di “Vivere il Tantra”, un viaggio che ci guida ad essere attenti alle sensazioni del corpo, a ritrovare il piacere, a conoscersi, a diventare consapevoli  di come siamo e saper scegliere ciò che desideriamo realmente.
Il tantra è il metodo attraverso cui entri in contatto con la tua sensibilità.
Il tantra è l'arte di vivere e di amare.
Col tantra il sesso diviene Amore e l'amore si evolve in profonda intimità.