Per la casa e per tutti gli ambienti in cui si vive e si opera.

Feng Shui E’ una antica filosofia cinese che porta a creare una sinergia tra noi e i luoghi in cui abitiamo ed operiamo, per armonizzarli e renderli fonte di serenità e di arricchimento.

Feng Shui armonizza gli spazi per renderli più consoni a coloro che ne usufruiscono, ad esempio, per le strutture del Centro Olistico Terra di Luce sono stati usati alcuni accorgimenti suggeriti dal Feng Shui.

Applicare Feng Shui   può aiutarvi a farvi sentire bene, sicuri e soddisfatti di voi stessi nella vostra casa, e quindi a viverla pienamente con piacere.

Per ciascuno di noi la casa non dovrebbe essere solo il luogo in cui si vive, ma la conchiglia che ci nutre e ci protegge,luogo di intimità, gioia, sicurezza dove viviamo con i nostri cari, invitiamo gli amici, giochiamo con i figli, studiamo, ci divertiamo…

Un posto di lavoro non dovrebbe essere il luogo da cui fuggire a fine giornata, ma il posto dove operare per ottenere i massimi risultati; è importante lavorare in un ambiente piacevole sia esso un ufficio, uno studio, un’attività commerciale, in modo che attiri più clienti e faccia incrementare i guadagni.

Quindi se la casa non vi piace più, o non vi è mai piaciuta, se l’attività lavorativa langue, potremo applicare il Fe

ng Shui valorizzando i punti di forza, evidenziando la vostra personalità.

Potrete così sottrarvi senza sforzo agli stereotipi e ai condizionamenti esterni e potrete vivere non solo in una bella casa ma nella “vostra” casa, oppure offrire ai vostri clienti un ambiente “unico”.
Applicare il Feng Shui è un viaggio affascinante nel passato nel presente e nel futuro di ciascuno; attraverso il restyling dell’abitazione, del luogo di lavoro, di una singola stanza si scoprono aspetti del proprio sé che valgono come una seduta di analisi.

Così ogni volta che vorrete operare un qualsiasi cambiamento sarete sicuri delle vostre scelte e certi del risultato.
Se darete  aria nuova alla vostra casa, se apporterete modifiche al vostro posto di lavoro, avrete la sensazione di liberarvi di ciò che non vi è più utile  e sarete pronti ad accogliere nella vostra vita nuove opportunità.

Lavorando come architetto ho imparato a “fare case” ma studiando e applicando il Feng Shui ho imparato a “capire “ le case, ho imparato che ogni persona è una piccola scintilla e la casa la lucerna che la contiene; se la luce della persona e della casa sono in armonia quella sarà una casa felice abitata da gente felice.
E poiché ognuno ha diritto alla felicità, io, cerco di contribuire in concreto, attraverso le mie conoscenze, a rendere felici gli abitanti di una casa piccola o grande che sia in modo che ciascuno nella propria casa possa dire SI! Mi sento a Casa Mia!

Angela Milena Ciacciulli